Il mio piccolo impero cinese.

« Older   Newer »
  Share  
iCrow.
view post Posted on 4/7/2010, 13:30




IL MIO PICCOLO IMPERO CINESE





Lirin: Caaaaldoooo!!!

Rei: Lir, Boris e Yuri... non stanno proprio tanto a loro agio... non sopportano tanto il caldo.

Lirin: Uh... Fa nulla... allor che malor... ma che cavolo dico? O.o Oh mamma! v.v"""""" Stavo dicendo?

Takao: Stavi dando i numeri al lotto! v.v

Lirin: Ah già! Segnatevi... 17 la disgrazia...

Mistel: 17... Lirin, la peggior sciagura capitata all'umanità! v.v

Lirin: Cosa? O.o*** BOOORIIIIS!!!! > . < ****

Boris: Eh? -.-

Lirin: Ammazza Mistel!

Boris: Vaaaa beeen... -Boris stramazza al suolo-

Lirin: Zu... o poveretto!

Kei: Dicci perchè cavolo hai scritto questa fic!!! > . < ****

Lirin: Non c'è bisogno di scaldarsi tanto... fa già caldo così. Vuoi farti venire un collasso pure tu!

Kei: Sempre meglio che partecipare alle tue idiozie!

Lirin: E allora collassa! è_é***

Kei: Come? °_°

Lirin: Ti ho ordinato di collassare, su su!!!

Kei: Non si collassa a comando! > . <

Lirin: Si invece, guadda guadda... Brooooook!

Brooklyn: ^___^

Lirin: Collassi per favore!

Brooklyn: Ok! -Brooklyn collassa-

Kei: E'... è... assurdo! °_°''''

Lirin: Stavo dicendo? Ah si. Allora mio zio ha un gioco per pc chiamato "Emperon: La nascita dell'impero cinese". Praticamente io dovevo costruire una città e amministrarla... ma... la mia città non solo aveva pochi cittadini e troppi lavori, quindi avevo un centinaio di strutture senza lavoratori, case che mi crollavano sempre e perennemente, le malattie che dilagavano, gli assassini che facevano da padroni in città, l'esattoria che non funzionava, i piromani che incendiavano il palazzo e il centro amministrativo, ero indebitata fino al collo e inoltre... il mio esercito consisteva in un battaglione di tre arcieri. E venivo sbattuta fuori dagli abitanti della mia stessa città... v.v"""""""""

Kei: Asso! Mi piace sta città! *.* Posso andare a fare il piromane?

Lirin: ZITTO TU! > . < ***

Rei: Però dillo che invece di fare il livello di addestramento sei passata direttamente all'ultimo! -.-

Lirin: Avevo fretta di vincere! v.v''''' Comunque il mio primo pensiero è stato: -Ammazzerò tutti i cinesi! Buhahahaa!!!-



Rei scappa. Chissà perchè... ^^"



Lirin: Ma poi ci ho pensato sù. Non ci guadagnerei nulla ad uccidere i cinesi. Anche perchè poi mi tocca ammazzare Rei e Li (Li: byCard captor Sakura! n.d.a) e poi a mia sorella (e fan) chi lo spiegava, mi uccideva! Altro che Calu_chan! O.O" E allora ho pensato... v.v... mi creo il mio bell'impero usando il conto in banca di... uno a caso... Andrew!

Andrew: O.o...SDENG!... Uno a caso vero? -.-*

Lirin: E voi tutti mi farete da sudditi! ^^"""

Max: Quindi tu farai...

Lirin: L'Imperatrice!!! ^___^

Tutti: Che qualcuno ci aiuti! ç_ç

Lirin: Allora costruiremo un immenso palazzo grande solo per me! ^O^ Però prima pensiamo alle case! Su tutti a costruire!



Venti minuti dopo... (Però... veloci questi muratori! O.o)



Lirin: Zè bello!!! ^___^ Adesso mettiamo il mercato e a gestirlo sarà Takao!

Takao: Evviva!!! ^^

Lirin: Tak, tu vendi, non mangi!

Takao: Ma... ma... ç_ç

Lirin: Ripeti con me: Tu, non mangi, tu vendi!

Takao: Io no mangio! Mi strafogo! ^^

Lirin: NOOOOO!!!! TU NON MANGI CAPITO?! CALU STA PER TORNARE, VUOI ESSERE LA SUA PRIMA VITTIMA? +_+****

Takao: Mi piace l'idea di fare il venditore sai? ^^""""""

Lirin:Bene! ^^ Mettiamo un bel capanno dei taglialegna proprio... lì! E il taglialegna sarà... Garland!

Garland: Oggi ti ispiro falegname?

Lirin: -.- Zitto o ti faccio sgozzare dal mio giustiziere!

Garland: In mancaza di Boris sarebbe...

Lirin: In effetti con Calu in vacanza e Boris collassato non mi resterebbe che... ih ih... sei sicuro di voler sapere chi è...? ^_____^

Garland: No...

Lirin: E io te lo dico lo stesso! Yuuuuuriiiiiii!!!!

Yuri: Vendettaaaa!!! -.-||||||

Garland: Uno Zombie!

Lirin: ^^""" Lo vado a mettere nel congelatore! Vie' Yu che se no mi fai fare figuraccie su... -Lirin trascina Yuri per uno dei due ciuffi di capelli e lo sbatte nel congelatore.

Yuri: Voglio Russia, monastero, bello monastero! @_@

Lirin: Ehm... continuiamo la costruzione del mio impero!!! Buhahahahahahaha! ^O^

Tutti: Imperatrice\Autrice paura! ç_ç

Lirin: Allora in fattoria se mettu... Lai, sorella, ciccione e tappetto. In esattoria Gianni... al comando del mio esercito...Michelle! A guidare gli scavi del mio palazzo Brooklyn, la mia spia sarà Mistel che volteggiando qua e là prenderà informazioni dalle città vicine...

Mistel: Non ci sono città vicine! -.-

Lirin: Dopo mando i piloti di Gundam Wing a costruirne! ^_^ Ho pensato a tutto io.

Mistel: ç_ç

Lirin: I musicisti gli attori e gli acrobati saranno Raul e Giulia! ^^ Ed ecco a voi... un nuovo amico. Munitevi di cornini porta un pò di sfiga! ^^

Tutti: Oddei e questo chi è mo! ç_ç

Lirin: Il suo nome è... AMLY!!! ^__^



---

Amly è stato inventato da mia cugi (Non Iris) e disegnato da me. Nato come parodia di Amleto e degli anime vi racconterei la sua storia un giorno, ma è meglio di no, inventata da mia cugina che a mente contorta sta peggio di me.

---



Entra Amly.



Tutti: O.o

Lirin: Eh...eh... ^^"""" Non prendevela con me. Non è come per Calu, non l'ho inventato io! ^^""""""

Tutti: Ma che ha in testa?

Lirin: Un teschio! Nulla di che! v.v""""""



All'improvviso alcune disgrazie invadono la città.



Lirin: Vi avevo detto di prendere dei cornini! é_è



All'mprovviso si sente una musica inquietante...



---Hilary...Hilary...proverai, danzerai, salterai evviva!...--- (Sapete quel cartone ke faceva qualche anno fa, di quella ke si kiamava Hilary ed era una campionessa di ginnastica artistica, io nn lo ricordo, lo vedevo di sicuro ma ero piccola e ora nn ricordo esattamente la storia, ma qst canzone mi sta perseguitando! °_° n.d.a)



Lirin: HIIIIIILDEEEEEEEE!!!! SPEGNI SUBITO LE CASSE DEL PC!!! ODIO QUELLA CANZONE!!! > O < ***

Hilde: IHIHIH!!! Vedi... Hilary è così importante d'averci fatto su una canzone!!! v.v

Lirin: Non è la stessa Hilary scema!

Hilde: Addio! > . <

Lirin: Torna qui! > . < *

Max: Almeno per una volta non è uno di noi quello ad essere rincorso! v.v

Rei: Già!

Kei: Io vado a casa!

Takao: Io vendo, no mangio! @.@ (< - Takao ipnotizzato! °.°)





Ehm... E' TRA LE SCEMENZA PIU' GROSSE CHE ABBIA MAI SCRITTO! o.O COMMENTATELA SE VOLETE! ^__^
 
Top
»Jun&Carly«
view post Posted on 30/8/2011, 19:33




W Fairy Tail
 
Top
1 replies since 4/7/2010, 13:30   104 views
  Share